#gioedinatale su INSTAGRAM 

Le #gioiedinatale sono tornate con una piccola grande novità! Quest’anno, infatti, tutti i temi sono accompagnati da #hashtag, strumenti utilissimi non solo per diffondere le vostre foto, ma anche per conoscere nuovi stili e entrare in contatto con altri instagramers.Come fare? Basta cercare le parole magiche scritte in arancione con la lentina della sezione Esplora e sarete trasportati in stupende gallerie tematiche e piccole community piene di persone appassionate, di cui potrete iniziare subito a fare parte. Questi hashtag non sono inventati da me, ma da talentuosi bloggers e instagramers, e io ho deciso di proporveli perchè trovo che siano un potentissimo strumento di ispirazione. Scorrendo le gallery noterete che sono già popolate da migliaia di meravigliose foto da cui prendere spunto per sperimentare stili diversi e esprimere in modo nuovo le vostre emozioni. La cosa bella (un’altra!) è che non sono hashtag strettamente natalizi, quindi potrete continuare a usarli anche quando il nostro contest sarà finito!

Come si partecipa? ❤️

– Ripubblica questa foto sul tuo profilo Instagram (almeno per un po’) e invita gli altri a partecipare

– Segui la mia pagina Facebook (il link si trova sotto la biografia sul mio profilo) dove pubblicherò quotidianamente aggiornamenti e info sugli hashtag (se non hai Facebook puoi saltare questo passaggio)

– Scatta le tue foto e taggale #gioiedinatale + il tag del giorno

– Divertiti!

Alla fine per qualcuno ci sarà un bellissimo premio firmato @gioiedigiulia 

Non sei in ritardo, #_Lovepassionfood partecipa all’iniziativa per aspettare il natale in modo creativo, FALLO ANCHE TU!!! 

One thought on “#gioedinatale su INSTAGRAM 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s